set

09

motoscafo del pirata di fulvio lazzaro sul lago maggiore

Per tutte le persone che stanno organizzando un'escursione alle isole Borromee, esiste la possibilità di viaggiare fino a 52 passeggeri sulla stessa imbarcazione, Il motoscafo del PIRATA.

Varato nel 2001 dai cantieri CRAMAR sul lago di Como, il nostro motoscafo è stato da subito uno tra i più eleganti della categoria, aveva una portata massima di 39 passeggeri, modificata nell'inverno 2015/16 per raggiungere la capienza di 52 passeggeri più il conducente.

Nello stesso inverno si sono effettuati anche lavori di abbellimento interni ed esterni, il terrazzo di poppa ed il pavimento di prua sono stati rivestiti di Iroko, sono state rifatte le cuscinerie interne ed esterne, rinnovate anche le dotazioni di sicurezza ed aumentata anche la copertura assicurativa con massimali di 20,000,000 di euro.

Vi invitiamo a visitare la fotogallery di questo sito perchè possiate rendervi personalmente conto delle caratteristiche particolari di questa imbarcazione. 

Dal momento in cui entrerete nel motoscafo del PIRATA, avrete la certezza di essere accolti in un ambiente lussuoso, ricco di particolari, l'interno tutto di color rosso da calore, mentre l'esterno in legno, con il timone per il gioco dei bambini, unisce il lusso all'avventura.

Invito tutti voi che leggete ad usufruire per la vostra escursione, del motoscafo del PIRATA, il modo migliore per incontrare le bellezze del lago Maggiore nel modo più elegante.