In questa pagina desidero pubblicare alcune recensioni fatte da persone realmente trasportate con il motoscafo PIRATA, e perchè chiunque possa controllarne la veridicità inserisco anche alcuni  degli indirizzi email degli scriventi.  Desidero anche trasmettere la passione con cui svolgo questo servizio di navigazione sul lago maggiore e per le isole borromee da più di 30 anni. Detto in confidenza non mi sembra vero che sia già passato tutto questo tempo, ho cominciato all'età di 22 anni nella piazza di Verbania Pallanza e poi nell'anno successivo nel piazzale lido di Stresa, Ho lavorato nel consorzio motoscafisti lido, poi sono stato fondatore del consorzio motoscafisti lido 2000, ed infine presidente per molti anni del consorzio motoscafisti delle isole borromee,  dall'anno 2016 dopo aver trasformato la portata del motoscafo Pirata da 39 a 52 passeggeri, lavoro in proprio, collaborando in caso di necessità, con i miei ex soci.

In fede,   Fulvio Lazzaro

Ora passiamo alle recensioni;

 

Grazie di tutto Fulvio, ottima barca e servizio  Alla prossima . Ivano Bergamo coscritti 1956 (16 ottobre 2016)

 

Un grazie per il servizio svolto nel giorno 24 aprile. Il gruppo (silvano) si è sentito perfettamente a suo agio ed ha particolarmente apprezzato la puntualità del motoscafo a completa disposizione. Esperienza bellissima in un lago meraviglioso. Grazie Fulvio

Gruppo Silvano

​Buongiorno
sono Paola Barbieri l'insegnante che il 14 e il 22 aprile scorso ha avuto il piacere di avvalersi della sua collaborazione.
A mio nome e a nome dei miei colleghi e degli alunni tutti vorremmo ringraziarLa dell'ottimo servizio prestato. Splendido battello, pulito, accogliente e ordinato, estrema puntualità del servizio e un'ottima e cordiale cortesia ci hanno accompagnato nella visita.
Sarà per me un piacere ricontattarLa per altre visite in futuro e di raccomandarLa a colleghi e amici certa di fare un'ottima figura​.
Cordiali saluti

Paola Barbieri, docente presso l'I.T.S.C.G. "In memoria dei Morti per la Patria" e dell'I.S. "G. Caboto"  di Chiavari GE  paolamaria.barbieri@gmail.com

 

Somos un grupo de españoles que hemos visitado las Islas Borromeas Para los trayectos hemos utilizado los servicios de la barca Lazzaro Fulvio. Buena y moderna barca, puntualidad, profesionalidad y una gran simpatia por parte de su capitan. Recomiendo a todos los grupos utilizar este excelente servicio.

Xavier Albiol, Barcelona   xavi1234@wanadoo.es

 

Sono Giovanni Poletti, accompagnatore del gruppo di gitanti dell’Avis Comunale di San Giorgio (MN) che, domenica 20 marzo 2016, ha potuto usufruire della navigazione sul Lago Maggiore, condotta dal Sig. Fulvio Lazzaro, a bordo del motoscafo “Il Pirata”.
A nome di tutti i partecipanti ringrazio sentitamente il sig. Fulvio per la disponibilità e professionalità dimostrate durante la navigazione.

Per Avis San Giorgio, Giovanni Poletti   avissangiorgio@virgilio.it

 

Il servizio di navigazione e' stato efficiente e a buon prezzo, penso in futuro di riutilizzarlo. Cordiali saluti

prof. Marco Gramigni (Istituto Moreschi - Milano)    arch.gramigni@yahoo.it

 

 

Il servizio fornito dal Sig. Lazzaro alla nostra scuola è stato preciso, puntuale, professionale. Lo ringrazio e spero di poter utilizzare il suo bel battello in futuro (magari non solo per una gita scolastica, ma per vacanze personali!!)

Istituto Comprensivo Trofarello Torino  antonella.gramoni@libero.it

 

Bonjour,
Nous sommes un groupe scolaire lyonnais et nous avons effectué la visite des îles Borromées  grâce à Fulvio au mois de mars.
Fulvio a été ponctuel, disponible et agréable lors de nos contacts avant la visite et lors des visites.
il s'est adapté à toutes nos demandes !
Son bateau est très bien entretenu , il est de plus très élégant!
Les conditions tarifaires était très correctes.
Les élèves ainsi que nous même les professeurs avons été ravi par ces traversées.
M Salera fabien
Lycee Jean  monnet 
Saint symphorien sur coise
France         laurencefabien@wanadoo.fr